Cucina Maestrale | Scandola Mobili
Coniugare l’antica voglia di lavorare il legno alla ricerca di linee che si collocano tra elementi propri della tradizione e il nitore della spirito moderno è la scommessa che Scandola con il nuovo programma Maestrale cucine si ripromette di vincere.
La cucina Maestrale di Scandola è pensata per essere funzionale: la modularità componibile permette di sfruttare ogni spazio arredando tutta la parete con basi, pensili e altri mobili da cucina.
Ogni dettaglio è studiato per organizzare in modo ordinato e razionale le varie funzioni: dal cucinare al contenere. Ante, pensili, cassetti e cassettoni di varie misure si prestano ad accogliere tutti gli attrezzi del cuoco: dalle pentole alle posate, la colonna frigo e gli altri elettrodomestici possono scomparire a incasso nella parete dispensa oppure in basso sotto il piano lavoro. Il top della cucina si realizza in materiali pregiati e all’avanguardia per garantirne oltre all’impatto estetico anche lunga durata e comodità nella pulizia quotidiana del bancone. Lo stile sospeso tra la tradizione del legno massello e il design delle linee contemporanee rende Maestrale un programma di arredo unico.