Cucina Wega | Arredo3
Lo spirito contemporaneo, versatile e funzionale della cucina Wega di Arredo3 brilla grazie alla linearità dell’anta priva di maniglie, con gola integrata nel pannello. La cucina Wega Arredo3 si presta bene per spazi che uniscono l’operatività della cucina e la calma del living. La pulizia dell’anta diventa briosa proprio con i tagli orizzontali della gola, creando così giochi di rette lungo gli elementi delle configurazioni.
Personalizzala secondo il tuo stile grazie all’ampia gamma di finiture, dai laccati opachi, lucidi e metallizzati, ai laminati poro registro e ai PET opachi.
Per chi possiede uno spirito contemporaneo e conviviale.
Le caratteristiche della cucina contemporanea Wega Arredo3
- Presa integrata
- Altezze standard + moduli da 78 cm
- Larghezze standard + moduli da 75 cm
Le finiture disponibili della cucina contemporanea Wega Arredo3
Wega Arredo3, dallo spirito contemporaneo e conviviale.
Una cucina con molto spazio per contenere fra colonne e basi con la nuova anta da 78 cm di altezza. L’insieme mantiene un’estetica leggera ed elegante grazie alle ante lisce,
al movimento verso l’esterno di colonne e basi in PET opaco nella nuova finitura resina cromo, e alla boiserie con mensole in metallo verniciato titanio.
Il blocco operativo è posto in risalto dal top in Abitum Marmo Nero Rigato a spessore maggiorato, con piano cottura e lavello integrato, sullo sfondo di colonne e sopra-colonne con anta Asia in impiallacciato coke.
Il blocco colonne in PET sovrappone due moduli con presa integrata.
Grazie alla nuova versione, qui posta sopra, con presa a gola bassa, lo spazio dedicato alle gole di apertura mantiene dimensioni contenute.