Cucina Verona | Arredo3
La cucina Verona Arredo3 celebra un’eleganza sempre attuale.
La tradizionale anta a telaio, con cornice in legno massello, assume uno stile fresco e leggero grazie ai toni delle sue finiture che richiamano i toni della terra e del verde. Ti fa provare subito atmosfere famigliari, uno spirito vivo di convivialità e calore domestico.
Verona è spirito tradizionale con toni freschi e leggeri. Scegli come ideare la tua Verona, cerca ispirazione fra le proposte di seguito.
Le caratteristiche della cucina classica Verona Arredo3
- Maniglia a ponte
- Altezza standard
- Larghezza standard
Le finiture disponibili della cucina classica Verona Arredo3
Spirito tradizionale con toni freschi e leggeri nella cucina Verona Arredo3
La cucina Verona Arredo3 può essere una composizione imponente per le dimensioni e la soluzione scatolata del piano dell’area lavaggio in Dekton Kelya, con lavello integrato nello stesso materiale, molto resistente e igienico.
Il risultato maestoso è ingentilito dalle vetrine sopra-colonna, dallo juta decapè e dalle sue venature a vista, dai vani a giorno con cimasa. Questi sono illuminati da faretti Tom, posti agli estremi della fila di pensili.
Dettagli di un’eleganza senza tempo della cucina Verona Arredo3
La cucina Verona Arredo3 a golfo ha ante in massello, zoccoli e cornici dei pensili e della cappa in tinta bianco, tonalità ripresa dal piano di lavoro e dallo schienale in quarzo impero. I dettagli invece spiccano a contrasto: il nero del tavolo Basic e del cono della cappa Nives, il bronzo anticato delle maniglie e il brunito delle due barre portautensili Titan, allineate lungo la parete dell’area cottura.