Cucina Meg | Arredo3
L’anta a telaio con cornice sottile di della cucina Meg Arredo3 definisce una cucina moderna e contemporanea che fa sempre dell’essere elegante la sua caratteristica. Il rilievo minimo della cornice, in laminato PET o laccato, si presta a molte interpretazioni: dinamico e attuale quando è abbinato a maniglie in finitura titanio, più classico e rassicurante se incorniciato dalla modanatura sopra pensile.
Per chi desidera una cucina elegante, contemporanea e ricercata.
Le caratteristiche della cucina contemporanea Meg Arredo3
- Maniglia a ponte
- Apertura a gola
- Altezza standard
- Larghezza standard + moduli da 75 cm
Le finiture disponibili della cucina contemporanea Meg Arredo3
Meg Arredo3 è l’interpretazione di un nuovo segmento di gusto.
Un nuovo concetto di contemporaneità, rivisitata partendo dallo studio del dettaglio. Particolari in ottone o titanio abbinati ad una attenta ricerca si fondono in un linguaggio ricco di personalità, dando vita ad ambienti dal carattere deciso.
Il tratto distintivo dell’anta è creato dal rilievo minimale della cornice, un dettaglio ricercato e voluto per dare massima libertà espressiva ai vari stili.
Composizione con un tocco di elegante sobrietà nella cucina Meg Arredo3
Rovere biondo, laccato nebbia e Fenix nero determinano una sensazione di grande modernità, enfatizzata dalla geometria che si interrompe solamente nel gioco di altezze fra penisola e piano snack.
Le ante con cornice in rilievo laccato nebbia incontrano gole e zoccoli in alluminio brunito.
Armoniosa risulta l’integrazione tra il piano di lavoro e il tavolo in appoggio.