Cucina Gioiosa | Arredo3
La cucina Gioiosa di Arredo3 è classica in stile tradizionale ed è anche attenta alla praticità richiesta dalla vita contemporanea. Le sue ante con telaio in massello di frassino e cornice in rilievo nascondono cestoni e cassetti attrezzati di tutto punto. Puoi sceglierla nelle finiture neutre o calde che ricordano il sapore di un tempo oppure nei tanti laccati poro aperto colorati disponibili per una versione più attuale.
Gioiosa è una cucina classica briosa con scelte pratiche e un tocco di colore. Fatti ispirare dalle configurazioni che seguono.
Le caratteristiche della cucina classica Gioiosa Arredo3
- Maniglia a ponte
- Altezza standard
- Larghezza standard
Le finiture disponibili della cucina classica Gioiosa Arredo3
La cucina Gioiosa Arredo3 è briosa con scelte pratiche e un tocco di colore.
L’ampio ambiente cucina, aperto sul living, è reso dinamico dalle due isole collegate dal piano in rovere ebano, usato come tavolo. L’isola, con top in Laminam pietra grey e basi in laccato poro aperto nebbia, è parallela a una quinta di colonne disposte a “L”. L’altra, con piano scatolato dall’alto spessore e bordo salvagoccia in acciaio vintage inox, integra vasca e canale accessoriato in acciaio satinato.
Indiscutibilmente classica, la cucina Gioiosa Arredo3 non rinuncia alla praticità della vita moderna.
Una composizione dal gusto inglese sin dalla scelta delle ante in laccato poro aperto vulcano con maniglia in finitura argento.
Stessa tinta vulcano per zoccoli, vani a giorno con cimase e pensili con ante in vetro.
Il top, la vasca integrata, l’alzatina e i fianchi esterni della prima e dell’ultima base di sostegno al piano di lavoro sono in Infinity Milan Stone, agglomerato di minerali compatto e impermeabile.