Cucina Frida | Arredo3
La cucina Frida Arredo3 è molto versatile perché mette a disposizione innumerevoli finiture fra laccati opachi, laccati poro aperto, decapè o legni e complementi dedicati. Fra questi, puoi scegliere supporti in metallo per i ripiani, le doghe e un originale supporto penisola per personalizzare la cucina. L’anta a telaio è in massello di frassino con particolare presa maniglia integrata.
La cucina Frida Arredo3 è libera scelta con complementi dedicati e svariate finiture.
Le caratteristiche della cucina contemporanea Frida Arredo3
- Presa integrata
- Maniglia a ponte
- Apertura a gola
- Altezza standard
- Larghezza standard + moduli da 75 cm
Le finiture della cucina contemporanea Frida Arredo3
Una Frida ricercata
Interpreta in chiave contemporanea alcuni stilemi classici, come la cappa dogata Frida, esclusiva della collezione, la finitura principale decapè fieno, i vetri con inglesina della moderna credenza, illuminata da luci Hide.
Scelte attuali sono l’ampio piano snack in rovere brandy e i suoi sgabelli Sirio laccati vulcano, i cassetti in laccato poro aperto vulcano delle basi che enfatizzano il piano in quarzo cava black matt e la libreria Factory, tinta titanio con mensole e schiena brandy.
Una composizione basata su un layout aperto nella cucina Frida Arredo3
Un’ampia cucina a isola con le ante a telaio in laccato poro aperto bianco e i top in Dekton Fossil. Guarda al classico con la cappa Frida liscia, munita di capitelli, con le mensole sorrette da elementi sagomati trapezoidali, con le maniglie, con le ante Frida in vetro, decoro in legno e faretto Tom interno di colonne e madia, posta a fianco del piano cottura.
Ancora richiami classici sono l’elemento terminale a giorno dell’isola e la struttura trabattello con le piante aromatiche.