Cucina Emma | Arredo3
La cucina Emma Arredo3 è classica raffinata e coniuga stile e praticità. L’anta a telaio è in massello di castagno o di frassino laccato decapè, disponibile anche con inserto in vetro decorato per dare movimento e lustro alla composizione. All’impronta senza tempo della tradizione, Emma abbina la propensione a ideare ambienti solidi e funzionali accessoriati in modo pratico e attuale, pensati per soddisfare le esigenze contemporanee. La cucina Emma Arredo3 è classicità raffinata con soluzioni pratiche e solide.
Le caratteristiche della cucina classica Emma Arredo3
- Maniglia a ponte
- Altezza standard
- Larghezza standard
Le finiture disponibili della cucina classica Emma Arredo3
Classicità raffinata con soluzioni pratiche e solide
Un ambiente funzionale, accessoriato in modo pratico e attuale, caratterizzato dalla calda solidità del legno. Lo stile classico si manifesta con le ante in massello, il luminoso bianco decapè, le mensole con supporti sagomati. La contemporaneità si legge nel piano snack, nell’effetto monolite di top e fianco delle basi, nelle madie ottenute con un utilizzo creativo delle vetrine Factory.
Uno spazio raffinato
La tinta decapè avorio rende luminosa questa cucina dal sapore classico, enfatizzato dalle cornici che chiudono in alto pensili e colonne, dalle lesene che sorreggono il piano aggiuntivo vicino ai forni, dal piano a spessore maggiorato che integra anche la vasca in Dekton Entzo. La zona lavaggio e cottura fuoriesce rispetto alle altre basi per sfruttare con accessori la profondità.