Cucina Asolo | Arredo3
La cucina Asolo di Arredo3 è una cucina elegante dallo stile classico e leggero allo stesso tempo perché è caratterizzata da modanature e sottili elementi decorativi e da un’anta diamantata con telaio in massello di frassino. Puoi così creare un’atmosfera raffinata e rassicurante, amplificata dall’abbinamento tra toni neutri ed essenze lignee. Asolo è eleganza leggera con modanature e decorazioni sottili.
Scopri di seguito alcune configurazioni d’ispirazione.
Le caratteristiche della cucina elegante Asolo Arredo3
- Maniglia a ponte
- Altezza standard
- Larghezza standard + moduli da 75 cm
Le finiture disponibili della cucina elegante Asolo Arredo3
Ritorno al passato in una cucina tradizionale ma leggera, Asolo Arredo3 è curata in ogni dettaglio
In questa composizione cucina Asolo Arredo3 le scelte classiche sono evidenziate dal raffinato laccato poro aperto Siberia delle ante con telaio in massello di frassino, larghe fino a 75 cm nelle colonne per contenere un frigorifero maggiorato.
A contrasto, gli elementi più tecnologici: base operativa con top e schienale sono in ceramica Abitum marmo nero rigato, ripreso anche per l’isola con vasca integrata e piano snack in laminato speciale 568.
Ancora tecnologia, questa volta nascosta, per la cappa incassata nei pensili sopra al piano a induzione.
Il classico in un ambiente minimalista nella cucina Asolo Arredo3
La lunga isola che caratterizza questa composizione cucina Asolo Arredo3 è dotata da entrambi i lati di capienti elementi di testa con base a giorno in laccato poro aperto Cuba, disponibili con e senza cassetto.
Il top ha il lavello integrato in acciaio inox ed è in HPL 808, materiale tecnico, molto resistente a vapore, urti e graffi.
È sovrastato dalla struttura trabattello con cornice, un elemento classico qui usato come moderno mini vivaio da interni. Alle sue spalle, spiccano le colonne a vetri.