Sistemi divisori bivetro | Mobil Office Forniture
I Sistemi divisori bivetro | Mobil Office Forniture sono caratterizzati da un’adattabilità progettuale alle esigenze dello spazio e di chi vi lavora. La parete divisoria bivetro ha uno spessore di 60mm, ed è costituito da doppia lastra in vetro temperato spessore 10mm/12mm o in vetro stratificato 5+5mm o 6+6mm con foglio interno PVB da 0,38mm.
Sono previste anche doppie pannellature cieche spessore 22 mm in classe E1 a bassa emissione di formaldeide. Uno spintore permette un’escursione terra/soffitto di +/-20mm.
I montanti ed i profili in alluminio sono ridotti al minimo per creare continuità nei frontali.
La cura del particolare scopre la funzionalità. Il modulo tecnico cavo in profilo di alluminio risponde puntualmente alle necessità di elettrificazione in ufficio e si interfaccia con ogni componente del sistema.
Il vetro, non solo materiale, ma elemento da personalizzare. La trasparenza del vetro può diventare elemento decorativo inserendo adesivi e serigrafie o elemento di comunica zione inserendo messaggi, foto, disegni. Liberi di personalizzare il proprio spazio.
Nodi e connessioni senza limiti di componibilità. Un sistema completo di elementi accessori per unire una parte all’altra. Raccordi a 90°, lineari, a 3 o 4 vie per comporre senza limiti di spazio.
Integrazione tra casa e ufficio in un arredo univoco. Una struttura modulare perfetta che dialoga con gli elementi della parete e si riflette allargando lo spazio all’infinito.
Un ambiente dal sapore domestico nel contesto lavorativo attuale, iperconnesso e smart.
Da una stanza all’altra spazi aperti, luci, ombre, trasparenze. Il gioco degli accostamenti esalta le geometrie essenziali dell’ambiente e della parete, che cresce all’infinito. L’ufficio esprime la libertà di vivere lo spazio personale seguendo il momento. Dall’insieme al particolare, lo stesso progetto.
Maniglie, serrature, pensili, contenitori a parete concorrono tutti alla perfetta conformità di ciascun componente ad ogni tipo di esigenza funzionale con un’attenzione sempre rivolta alla cura estetica del
dettaglio.