Cucina Tekna | Arredo3
Unisce linearità delle forme e praticità, la cucina di design Tekna Arredo3, con maniglia integrata.
Lo fa nell’anta, nella quale con un espediente tecnico incava il pannello e lo sovrasta con un listello in metallo così presa e apertura sono confortevoli. Lo fa con la pratica selezione dei materiali, come PET 100% riciclabile e laminati che rendono il calore di legni e pietre: sono più comodi da usare e facili da pulire. Per chi apprezza l’abilità, in generale e nei dettagli.
Tekna, in greco l’arte di lavorare i metalli che col tempo divenne “il saper fare”.
La cucina Tekna Arredo3 si distingue per l’anta maniglia integrata.
In questa composizione come base è impiegato il PET opaco resina polvere delle basi e delle colonne; in continuità la ceramica Iris pietra grey di top e schienale.
Il polimerico opaco lavagna matt dei pensili ha il compito di creare uno stacco, per dar spazio al riallineamento di toni del laminato noce bruno di boiserie e tavolo a sbalzo.
Elegante e funzionale con apertura al living.
Una composizione perfettamente immersa nello spirito del living.
Veste lo stile inesauribile del nero, qui in polimerico opaco nero matt per basi e colonne, e riceve colore dal laminato rovere biondo di piano snack e pensili principali.
Acquisisce infine raffinatezza dai quattro pensili in vetro con illuminazione interna a Led, dalla sottostante boiserie dogata in laccato opaco grigio cenere e dal top in infinity Milan stone.