Cucina Asia | Arredo3
Funzionalità, ergonomia, design sono le caratteristiche principali della cucina Asia Arredo3, moderna dal design contemporaneo. Con anta liscia o a telaio, privilegia il gusto ruvido e vintage del legno, anche venato con nodi, in svariati abbinamenti, come ad esempio il sapore industrial design dell’acciaio o il tocco brioso dei laccati colorati poro aperto. Il risultato è d’estrema attualità e sereno, grazie al calore delle essenze lignee.
Per chi vive di design industriale e legno insieme.
Le caratteristiche della cucina contemporanea Asia Arredo3
- Maniglia Brera
- Apertura a gola
- Altezza standard + moduli da 78cm
- Larghezze standard + moduli da 75cm
Le finiture disponibili della cucina contemporanea Asia Arredo3
Contemporaneità è anche recupero nella cucina industrial Asia Arredo3
Questa composizione lo dimostra con la parete di colonne, e i ripiani e lo schienale dei vani a giorno Rubik.
Sono fatti in impiallacciato travi rovere ebano e rovere nature, ricavato da travi strutturali di vecchie abitazioni. Con i loro nodi, le fessurazioni e i cambi di tonalità raccontano vite intensamente vissute.
Sono pezzi unici, affiancati dai materiali tecnici dell’isola: piano in acciaio inox vintage e zona cottura posta in risalto dal monolite in HPL 859 piasentina.
Contemporaneità è funzionalità immediata nella cucina industrial Asia Arredo3
Ogni cosa a portata di mano e con uno scopo, come il piano snack. Affiancato alla zona operativa, ha accesso ai ripiani della libreria Factory, è ampio e comodo ad altezza tavolo, sorretto dal supporto Frida in metallo brunito.
E c’è l’estetica, fra contrasti cromatici e giochi di volume.
Le basi in laccato poro aperto nero si oppongono alle colonne in laccato poro aperto bianco, il Fenix del top sfida la luce dell’impiallacciato travi rovere nature.