Cucina Time | Arredo3
Nella gamma di cucine moderne, la cucina Time Arredo3 si distingue perché è facile da personalizzare in modo giovane e colorato grazie all’ampia gamma di laccati colorati a disposizione. La lineare pulizia stilistica dell’anta liscia, da aprirsi con sistema a gola o maniglia, mette in risalto le finiture opache, lucide o metallizzate. Esiste anche una versione di anta curva. Per chi scandisce il tempo con colori e linee pulite.
Le caratteristiche della cucina moderna Time Arredo3
- Maniglia a ponte
- Maniglia Brera
- Apertura a gola
- Altezza standard + moduli da 78cm
- Larghezza standard + moduli da 75 cm
Le finiture disponibili della cucina moderna Time Arredo3
La cucina Time Arredo3 si propone in una cucina a “T”
Ovvero una disposizione lineare, inserita in nicchia, con isola centrale raccordata tramite l’elemento snack.
Basi e pensili sono in laccato metallizzato ossidato, abbinati alle colonne del modello Kronos in rovere safari con telaio in finitura titanio.
I piani di lavoro sono in Dekton Soke, superficie ultra-compatta, resistente a graffi, macchie e alte temperature. La cappa Light di Falmec da 180 cm a sospensione ha un design ultra sottile, leggero e contemporaneo, di grande impatto.
Giovane, sobria, espressiva, la cucina Time Arredo3 è la soluzione per chi cerca uno stile personale.
L’eleganza della cucina Time Arredo3 deve molto alla sobrietà delle finiture scelte e ai moduli Maxxi con le ante a terra delle colonne che slanciano l’insieme.
Le stesse inoltre, quando sono accostate alle boiserie con mensole in metallo, diventano colonne Lateral larghe 75 cm, con ante a terra che sporgono lateralmente per consentire l’apertura della colonna.
Per ottenere un effetto scenografico, viene aggiunto un fianco con incassata la luce Dakota in verticale.