Cucina Opera | Arredo3
La cucina Opera Arredo3 è tradizione per eccellenza. Dedicata a chi ama le linee classiche: funzionale e spaziosa, abbina ad arte motivi decorativi e tratti razionali per creare configurazioni sobrie e luminose. È caratterizzata da un’anta a telaio taglio 45° in massello di frassino,
è disponibile nelle finiture laccato poro aperto e decapè. La cucina Opera Arredo3 è sobrietà classica con misurati motivi decorativi.
Ammira le configurazioni presentate a seguire di Opera. Quale scegli?
Le caratteristiche della cucina classica Opera Arredo3
- Maniglia a ponte
- Altezza standard
- Larghezza standard
Le finiture disponibili della cucina classica Opera Arredo3
Sobrietà classica con misurati motivi decorativi nella cucina Opera Arredo3
L’anta a telaio con un profilo sagomato appena accennato, che si sposa alla perfezione con la sottile maniglia in finitura brunito, le colonne con sopra-colonne dalle ante a vetro e cornici, e il decapè Carrara definiscono l’ambiente come una cucina tradizionale dalle linee classiche.
Lo rende invece moderno l’accostamento fra top in Dekton Kelya e piano snack in rovere nature con sotto vani a giorno.
Stile sobrio e classico della cucina Opera Arredo3
Per questa cucina Opera dai toni scuri ha un piglio quasi virile, ingentilito da cornici sopra colonne e pensili. Ante in decapè e cappa titanio, maniglie piombo, barre sottopensile Titan in finitura brunito, elettrodomestici, piano cottura e lavello neri. Questi ultimi spiccano a contrasto sul piano con alzatina in quarzo cava white gloss.
Dietro, uno schienale dogato, motivo ripreso anche sulla cappa.